Naomi Watts weds colleague Billy Crudup

Advertisement

Naomi Watts and Billy Crudup Tie the Knot in New York

Abito bianco lungo, caschetto mosso e bouquet primaverile, Naomi Watts è una sposa elegantissima e radiosa. L’attrice inglese, 54 anni, ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae il giorno delle nozze con il collega Billy Crudup, attore newyorkese suo coetaneo, che nello scatto è vestito in completo blu navy. I due sono abbracciati e sorridenti sulla scalinata del municipio a New York. Nessuno dei due aveva matrimoni alle spalle, bensì lunghe relazioni. Naomi Watts, infatti, ha fatto coppia fissa per anni con l’attore e sceneggiatore Liev Schreiber, mentre Billy Crudup è stato legato alla collega Mary-Louise Parker e poi a Claire Danes. I due novelli sposi si sono conosciuti sul set della serie Netflix Gypsy e hanno confermato la loro relazione nel 2017.

The Official Debut of the Couple

Per il debutto ufficiale come coppia, però, hanno atteso i SAG Awards del 2022, quando si sono fatti fotografare complici e affiatati sul red carpet. Già nella giornata di sabato erano circolate le voci delle probabili nozze, dato che Naomi Watts e Billy Crudup erano stati paparazzati di ritorno al loro appartamento newyorkese in abiti da cerimonia (e lei con in mano un inequivocabile mazzo di fiori).

Celebrations from the Stars

Tantissime le star che hanno commentato con entusiasmo la foto ufficiale delle avvenute nozze. Tra di esse Gwyneth Paltrow, che scrive su Instagram: ​«Yuppi!! Vi mando tutto il mio amore». E poi Julianne Moore («Finalmente!»), Michelle Pfeiffer («Congratulazioni! Sono così felice per voi!») e Katie Holmes («Congratulazioni!»).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here