Prince Harry absent at Jack Mann’s (ex?) wedding.

Advertisement

Friends of Prince Harry

Uno dei migliori amici del principe Harry, il quarantenne uomo d’affari Jack Mann, ha sposato l’osteopata Isabella Clark nella chiesa di San Pietro a Stutton, Suffolk. Ma alle nozze non c’era traccia del principe e della sua moglie Meghan Markle, una «grande assenza» che ha stupito tutti. Perché Jack e il secondogenito di Carlo III erano legatissimi, avendo prestato servizio insieme in Iraq e in Afghanistan e un tempo essendo inseparabili. Tanto che pare che al royal wedding di Harry e Meghan Markle, nel 2018, il «vero» testimone dello sposo fu proprio Mann. Quel ruolo ufficialmente fu ricoperto da William, ma secondo la stampa britannica le cose andarono diversamente.

Absence of Prince Harry

Dunque perché il principe non era alle nozze dell’uomo d’affari? Come è possibile che si sia perso una delle giornate più importanti del suo caro amico? Una spiegazione ufficiale non c’è, ma secondo i tabloid britannici il principe potrebbe aver litigato (anche) con Jack. D’altronde lo stesso Harry, in un’intervista shock a Oprah Winfrey, ha ammesso di aver discusso con parecchi dei suoi vecchi amici. Jack potrebbe far parte del (nutrito) gruppo.

The Impact of Meghan Markle

La storica cerchia di amicizie di Harry, ad ogni modo, iniziò a perdere pezzi molto prima. Per la precisione nel lontano 2017, quando il principe presentò agli amici di sempre – quelli conosciuti quando studiava a Eton – l’allora fidanzata Meghan Markle. Nulla andò come da lui previsto: ai suoi vecchi compagni di scuola la Markle non piacque affatto, tanto che, quando Harry e Meghan uscirono dal locale, uno dei ragazzi esclamò: «Harry deve essere impazzito. Come può stare con una donna così rigida?». Qualcuno di quei vecchi amici – proprio causa Meghan – è stato allontanato per sempre dalla vita dei Sussex. Celebre il caso di Tom Inskip, compagno di classe di Harry a Eton e migliore amico del principe all’epoca dell’università.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here