Spice Girls Return: Mel B Announces Soon

Advertisement

Le Spice Girls annunciano un nuovo progetto

Nel novembre 2018, le Spice Girls annunciarono un reunion tour negli stadi inglesi, in programma l’estate successiva, senza però Victoria Beckham. Oggi l’iconica band britannica è in procinto di comunicare un nuovo progetto, al quale pare proprio che prenderà parte anche la mitica Posh Spice. «Stiamo programmando di rilasciare una dichiarazione ufficiale», ha rivelato Mel B in un’intervista al The Sun.«La mia teoria è che se lo dico abbastanza, succederà. Sarà qualcosa che i fan davvero adoreranno», ha aggiunto la cantante, spostando il focus – seppur indirettamente – proprio sulla collega. «Non posso dire adesso di cosa si tratta, perché stiamo finendo di perfezionare ciò che faremo insieme, tutte e cinque».

Victoria è a bordo

Parole che non sembrano lasciar spazio a fraintendimenti: Victoria ci sarà, stavolta è a bordo. «Come abbiamo fatto a convincerla? In verità la questione era diversa. Voglio dire, ha vestito me e mia madre quando ho ricevuto l’MBE (una delle onorificenze più alte in Gran Bretagna, ndr), ti fa capire che siamo sempre state in contatto. Abbiamo un gruppo WhatsApp, si trattava solo di tempismo. Lei è molto impegnata con la sua linea di moda e con la famiglia, bisognava solo trovare il momento giusto».«Adesso ci siamo riusciti, quindi dovrebbe esserci un annuncio molto presto», ha concluso Mel B.

Speranze per l’incoronazione del Re Carlo

Non ha parlato del presunto no a Re Carlo: stando a molti tabloid, infatti, le Spice Girls avrebbero rifiutato l’invito di Buckingham Palace ad esibirsi al concerto per l’incoronazione del sovrano. Certezze non ce ne sono, ma i fan speravano che per l’occasione sarebbero salite sul palco tutte e cinque.Come nel 2012, l’ultima volta, per la cerimonia di chiusura dell’Olimpiade di Londra. Il bis, undici anni dopo, sembra sempre più vicino.Certezze non ce ne sono, ma i fan sperano che per l’incoronazione del Re Carlo salgano sul palco tutte e cinque.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here